Come entrare in contatto con noi!

In questa sezione del nostro sito trovi tutti i modi per metterti in contatto con noi, ma prima di farlo, è utile che tu conosca queste semplici informazioni di base.

Vuoi un aiuto o un consiglio a livello personale? Vuoi darci la tua opinione su qualcosa? Ecco quello che possiamo e quello che non possiamo fare per te.

Se hai un’esigenza specifica, se hai un’idea da proporre a Zaffiro o se, perché no, vuoi comprare il nostro zafferano per inserirlo in un format tuo, scrivici una mail, rispondiamo sempre entro 24 ore.

Se hai voglia di lavorare con noi, per entrare nella nostra rete di vendita, o se hai delle strategie interessanti da proporci per aiutarci a far arrivare Zaffiro nei migliori ristoranti scrivici una mail, ti risponderemo sempre entro 24 ore.

Se vuoi usare il nostro zafferano per la tua scuola di cucina, organizzare show cooking, promuovere le spezie in generale o stai cercando uno sponsor per il tuo portale di cucina saremo felici di aiutarti, ma scrivi direttamente ad Alessandro. E’ lui che si occupa in prima persona di supportare le iniziative “educational”.

Il nostro sito è pieno di informazioni sul mondo zafferano, sul marketing per la ristorazione digitale e su ogni argomento di questo settore abbiamo un articolo di Blog. Se non trovi l’informazione che cerchi – prova ad usare la funzione “cerca” sul nostro sito. Se non trovi quello che desideri chiedici pure una consulenza.

Non assicuriamo mai ed in nessun caso che la tua richiesta di consulenza su “come avviare il mio zafferaneto o affini” avrà esito positivo, ma se vuoi davvero parlare con noi, considera di avere almeno 1500 euro come budget minimo.

Lavoriamo ogni giorno per rendere il mondo dello zafferano e le informazioni su come conoscere questa spezia un posto migliore. Questo lavoro sarebbe impossibile senza il team di grafica, sviluppo, SEO e contenuto che ci supporta. Se vuoi unirti a loro, sai trovare i loro dati inclusi nel codice di questo sito e sai già a chi scrivere.

Vuoi proporci di comprare il tuo zafferano? Di sponsorizzare la tua azienda agricola o perché no di assaggiare il tuo zafferano? Riceviamo ogni giorno circa 15 mail con questo tipo di richiesta, forse non è chiaro, ma noi usiamo solo zafferano essiccato a freddo, se il tuo viene ancora essiccato a caldo non facciamo al caso tuo.

Quello che invece non facciamo mai ed in nessun caso è

  • Mandare o ricevere informazioni commerciali non richieste – se lo fai con noi faremo di tutto per fermare il tuo SPAM
  • Comprare link dal tuo portale vetrina
  • Scambiare link reciproci con portali di ricette
  • Comprare audience profilate dal tuo mega sito
  • Network marketing o multilivello

Quindi se fai parte delle cinque categorie di cui sopra evita di farci perdere tempo.

Per contattarci scrivi a zafferanozaffiro [@] gmail.com

Per comprare o fare proposte commerciali scrivi a info [@] zafferanozaffiro.com

Per parlare con Alessandro scrivi a alessandro [@] alessandronicoletti.com

Per informazioni Non esitare a contattarci

Acconsento al trattamento dei dati personali e dichiaro di aver letto la Privacy Policy